• Informazioni
  • Istruttori
  • Elisa Grudina

Elisa Grudina Poledance Gorizia

Elisa Grudina, nata a Gorizia, mamma, graphic designer e istruttrice di Pole Dance. Ho iniziato il mio percorso sportivo con la ginnastica artistica e ritmica all’età di 8 anni con l’U.G.G. Unione Ginnastica Goriziana partecipando a diverse gare a livello nazionale.

A undici anni ho scoperto la mia passione per la danza frequentando una Compagnia Teatrale di Udine dove ho studiato modern Jazz, teatro e canto e partecipato a diversi spettacoli in Italia e in USA. Il mio percorso continua con la danza classica e modern Jazz alla quale ho dedicato circa dieci anni partecipando anche a concorsi con buonissimi risultati. Ho frequentato Stage di Virgilio Pitzalis, Mauro Astolfi e Fabrizio Monteverde. Nel 2014 ho scoperto la Pole Dance, meravigliosa disciplina che mi ha rapito il cuore!

Ho lavorato per la Pole Dancing School Trieste/Gorizia (2015/2016), da febbraio 2016 ho aperto il mio corso marchiato “MyLifeIsPoleDanceStudio” insegnando Pole dance e Flessibilità a Gorizia (ArteDanceStudio) e Pole Exotic in Slovenia. Ho frequentato workshop con Vane Lunatica, Michelle Shimmy, Maddie Sparkle, Marion Cramp, Daria Chebotova, Debora Maida, Elisa DiChello etc… Istruttrice Certificata DEA Fitness, Allenatrice agonistica Pole Sport FISAC, Istruttrice Pole Dance livello intermedio/avanzato e Istruttrice Pilates Matwork Liv.1.

Ciò che cerco di trasmettere alle mie allieve è l’entusiasmo, la motivazione per mettersi ogni giorno in gioco e raggiungere un’obiettivo comune, fondamentale è il feeling che creo con ciascuna allieva tenendo conto del background e del carattere della singola persona. Con la mia “squadra” abbiamo partecipato a diversi eventi e questo per noi significa grande energia e voglia di migliorare.

Ciò che per me significa la Pole…. “Libertà di espressione“, “Ballare” equivale ad abbandonare i pensieri e “Volare assieme ad un’unico ed insostituibile partner”.

 

Studio Gorizia